Il box doccia in vetro satinato è un evergreen

Dedicato a chi ama inventare il proprio stile

Il box doccia vetro satinato è un esempio di arte decorativa applicata alla stanza più intima della casa: il bagno!

Il vetro ha un’anima eclettica e docile che si presta a diversi tipi di lavorazioni e trattamenti. Uno di questi è la satinatura, anche detta acidatura, che prevede l’utilizzo di acido fluoridrico per opacizzare parzialmente o totalmente la superficie. I nostri maestri vetrai realizzano pannelli personalizzati per il box doccia in vetro satinato per arredare il bagno con eleganza e fantasia: l’aspetto traslucido del vetro acidato crea, infatti, piacevoli effetti ottici di luci e ombre sia in caso di luce artificiale che naturale.

La trasparenza velata? Solo se di classe

Il bagno è la stanza dedicata al benessere psicofisico e alla cura del corpo di tutta la famiglia. La doccia quotidiana con le essenze preferite e con un sottofondo musicale rilassante è un antistress efficace, una buona abitudine che richiede uno spazio intimo e inattaccabile da sguardi indiscreti: il box con pareti in vetro satinato nasconde la silhouette, accennandone appena i profili per salvaguardare la privacy desiderata. La texture setosa del vetro satinato riflette e diffonde la luce in tutto il bagno con discrezione, quasi sussurrando…

Seta o vetro? Il box doccia che piace agli interior designers

Le nuove tendenze dell’arredo bagno, che spaziano dal design essenziale e minimal a quello ricercato e luxury, confermano il box doccia in vetro satinato come un classico dalle stimolanti prestazioni. Semitrasparente o opaco, morbido al tatto e ornato graziosamente con decorazioni, il vetro satinato diventa il protagonista discreto e affidabile di ogni bagno. Il trattamento antigraffio ne prolunga la vita, ma bisogna averne cura: è sufficiente passare abitualmente una spugna imbevuta di acqua e aceto e asciugare con un panno perché il box esprima al meglio le sue doti.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha