Pensiline in vetro: molti usi per un materiale estremamente versatile

Il vetro è un materiale che si presta a moltissime declinazioni

A seconda dello stile della tua casa puoi scegliere la pensilina più adatta!

Le pensiline in vetro sono una soluzione perfetta per arricchire la facciata con un accessorio funzionale senza pregiudicarne lo stile oppure per donare un tocco di originalità ed estro. Per proteggere l’uscio di casa, la soluzione perfetta è l’installazione di una pensilina in vetro che protegge gli ospiti dal vento e dalla pioggia durante i saluti. Mentre cerchi le chiavi di casa sotto il sole cocente o nel bel mezzo di un acquazzone serve una protezione, un piccolo riparo. In queste circostanze si testano tutti i vantaggi delle pensiline.

Le soluzioni ottimali presentano un design minimalista ed essenziale e si integrano perfettamente con l’architettura dell’edificio.

Il vetro è un materiale protettivo che lascia filtrare la luce e il calore. Una struttura in acciaio regge perfettamente la piccola impalcatura che può essere installata sulla porta di casa, per proteggere la propria automobile oppure per arredare il balcone o la terrazza.

Per godere appieno del balcone, apprezzare il panorama e l’arietta dei cieli sopra la città scegli una copertura in vetro: il luogo giusto per ricevere gli amici e vivere dei momenti di relax.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha