Il campo dell'arredo è mutevole e in costante aggiornamento.

Tra le proposte più accattivanti, spiccano quelle dei designer che desiderano fare delle porte automatiche il nuovo must have in ogni residenza. Una simile idea può sembrare eccessivamente fantasiosa ma si rivela, in realtà, affascinante. Scopriamola.

Una soluzione per ogni esigenza

Spesso, si pensa che le porte automatiche siano un’esclusiva delle grandi strutture ricettive (come hotel e centri conferenze) o dei contesti professionali (come uffici e studi di vario tipo). In realtà, non è proprio così: a scegliere delle porte automatiche sono spesso anche i privati che, desiderosi di arricchire la loro abitazione con serramenti di design, scelgono di investire in componenti di classe, adatti a semplificare la loro vita e quella dei loro ospiti. Accade così che porte automatiche in vetro vengano utilizzate per creare un giardino d’inverno all’interno di una villa o che possano essere scelte per un ingresso in grande stile: in questo caso, il vetro temperato e un’accurata lavorazione della superficie possono rendere i serramenti sicuri e in grado di resistere a possibili attacchi da parte di malintenzionati.

Grandi strutture, ma non solo

Se negli hotel e nei negozi i sistemi automatici invogliano i clienti ad entrare e a curiosare tra le diverse proposte, in una casa possono accogliere gli ospiti e invitarli a trascorrere la serata con i padroni di casa. La porta automatica, infatti, serve ad eliminare ogni barriera tra l’interno e l’esterno della struttura in cui viene installata, creando un piacevole gioco di luce e rendendo l’ambiente più familiare.

Se sei già curioso di sapere come le porte automatiche possono rivelarsi adatte alla tua casa o alla tua attività, non attendere ulteriormente e contattaci subito: saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

In collaborazione con   

Salva

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha