Soppalco in vetro: conoscerlo per innovare la casa

Vetro e luce

Il soppalco in vetro sta rapidamente diventando sinonimo di un modo d’abitare d’avanguardia e proiettato verso il futuro.

Costruito secondo le modalità tradizionali, si differenzia dai classici soppalchi perché sulla parte portante, sempre realizzata in ferro, acciaio o in legno, vengono posizionate delle lastre in vetro il cui spessore minimo viene determinato di volta in volta in base alle dimensioni. Il risultato è di inconfutabile eleganza: un’ariosa leggerezza unita a una dilatazione dello spazio e a un incremento della luminosità regala all’ambiente un’atmosfera unica e futurista.

Conoscerlo per apprezzarlo

  • Il vetro strutturale è il materiale d’eccellenza e di nuova generazione utilizzato per questa tipologia di soppalchi. Decisamente innovativo e realizzato incollando fra loro più lastre di vetro, assicura una robustezza fuori dal comune. Lo stesso tipo di vetro viene impiegato anche per realizzare vetrate antisfondamento o blindature varie. Anche la sicurezza viene garantita dato che, in caso di rottura accidentale, non si spargono frammenti, evitando così il rischio di danni e incidenti.
  • Il montaggio del soppalco avviene in tempi veloci e non comporta particolari problemi. La sua durata nel tempo è uguale, se non addirittura superiore, a quella dei classici soppalchi in legno o in altri materiali.
  • A differenza di altre tipologie di soppalco, quello in vetro non impedisce il passaggio della luce e gli ambienti sottostanti alla struttura non diventano opprimenti.

Contattateci per saperne di più! Se avete intenzione di raddoppiare lo spazio all’interno del vostro appartamento sfruttando l’eleganza e la luminosità del vetro non esitate a contattarci. Senza alcun impegno vi illustreremo nel dettaglio tutte le caratteristiche e i vantaggi offerti da questa raffinata soluzione.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha