Tutte le prestazioni delle finestre scorrevoli senza telaio

Di cosa stiamo parlando

Grandi vetrate a scorrimento e telai di dimensioni minime. Sono queste le caratteristiche che identificano le finestre scorrevoli senza telaio.

Porte e finestre appartenenti a questa categoria sembrano avere la capacità di integrarsi perfettamente non solo a stabili e ad appartamenti di nuova concezione, ma anche a quelli d’epoca, ai quali regalano luce e personalità. Il lato estetico, sicuramente soddisfatto da queste eleganti soluzioni, viene affiancato anche da una serie di vantaggi decisamente non trascurabili e in grado di aumentare sensibilmente il livello di comfort all’interno di ogni ambiente.

I vantaggi

  • Riduzione della dispersione termica: contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’ampiezza delle vetrate anziché aumentare la dispersione termica la riduce grazie all’impiego di vetri a doppia camera. Questi possono raggiungere spessori elevati assicurando un ottimale isolamento termico.
  • Sicurezza anti-effrazione: se siete convinti che porte e finestre minimali non siano in grado di garantire la sicurezza vi state sbagliando. La metodica di montaggio, gli spessori dei vetri e la possibilità di accessoriare i serramenti con triplici chiusure blindate garantiscono pienamente le proprietà anti-effrazione.
  • Sfruttamento delle superfici: il vetro, contrariamente alle soluzioni tradizionali, diventa l’elemento principale e, come tale, regala luminosità e trasparenza. Il telaio, ridotto al minimo, dà modo di sfruttare pienamente ogni superficie e di contenere gli ingombri. In più, se la vostra finestra si apre su un bel panorama, potrete godere anche di una vista eccezionale.
  • Praticità: chiusura e apertura estremamente scorrevole, fluida e silenziosa.
  • Spazi dilatati: grazie alla trasparenza delle porte in vetro gli spazi si dilatano regalando ariosità anche ad ambienti di scarsa metratura.

Per saperne di più e avere modo di apprezzare pienamente i nostri prodotti contattateci senza alcun impegno. Il nostro staff sarà pronto a risolvere ogni vostro dubbio!

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha