Vetrate scorreoli tutto vetro: aziende che comunicano

Puntare sulle vetrate scorrevoli tutto vetro è una scelta non solo architettonica

Si tratta di strutture che comunicano a clienti e collaboratori una specifica filosofia aziendale che punta sull’efficienza, la comunicazione e la trasparenza. Quali sono gli spazi aziendali in cui utilizzarle? Vediamo insieme!

Il posizionamento di vetrate scorrevoli tutto vetro deve essere definito in maniera oculata e, soprattutto, stabilito in virtù dell’utilizzo degli spazi che queste strutture andranno a chiudere. Per loro stessa natura le vetrate scorrevoli in vetro senza infissi costituiscono un elemento di design molto elegante e avveniristico, pertanto, uno degli ambienti in cui posizionarle è certamente la sala d’aspetto dedicata ai clienti. In virtù di questa scelta architettonica potrete fornire ai clienti uno spazio confortevole, chiuso acusticamente ma aperto sull’ambiente aziendale, ed al tempo stesso regalerete loro, durante tutto il tempo dell’attesa, un luogo in cui la temperatura è mantenuta costante grazie alle proprietà isolanti del vetro.

Altra area che necessita di vetrate in vetro scorrevoli senza infissi è la sala riunioni, ma anche la segreteria: la trasparenza della vetrata della sala riunioni potrà essere mitigata con l’introduzione di disegni e serigrafie che vi garantiranno il giusto livello di privacy, mentre quella che dà accesso alla segreteria potrà essere lasciata così com’è per invogliare i clienti ad avvicinarsi, mostrandosi disponibili all’ascolto.

Ciascuna vetrata, a seconda dell’ambiente che andrà a delineare, può essere personalizzata e, a differenza di muri divisori in pietra, può condurre impressi loghi ed emblemi aziendali.

Le vetrate tutto vetro sono perfette per accedere a laboratori ed uffici, attivando il necessario spirito di collaborazione fra i dipendenti aziendali.

Contattateci per ricevere informazioni e per presentarci i vostri progetti: i nostri consulenti si attiveranno per definirne la fattibilità, suggerendovi le soluzioni estetiche e funzionali più idonee.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha