Porte interne di vetro

Ecco perché conviene puntare su un moderno box doccia in vetro.

Ci sono tante soluzioni d’arredo che oggi consentono, senza eccedere nelle spese, di abbellire la casa con strutture di ultima generazione, all’avanguardia sia dal punto di vista della qualità che dell’estetica: hai mai pensato ad esempio di montare un bel box doccia in vetro nel tuo bagno?

La sicurezza degli impianti più moderni è ormai fuori discussione e anche l’occhio, specialmente quando si tratta di ambienti dove si trascorre gran parte del proprio tempo, vuole la sua parte.

Montaggio e posa in opera del box doccia hanno costi variabili, ma se la scelta è quella giusta la cabina in vetro garantisce risultati straordinari sotto ogni punto di vista, considerato che sul mercato esistono prodotti d’eccellenza capaci di assicurare comfort, durata, praticità e design ai massimi livelli. Si tratta inoltre di materiali resistenti e versatili, che si adattano a qualsiasi tipo di ambiente domestico esaltandone l’impatto estetico non senza contribuire in modo sostanziale ad aumentarne il valore. Qualche dubbio su pulizia, manutenzione e rischi di rottura del box doccia in vetro? Niente di più fuorviante…

  1. La particolare conformazione dei pannelli permette infatti di avere un effetto brillante facendo a meno di prodotti detergenti: anzi, i vetri autopulenti risolvono sul nascere problemi di aloni e opacità.
  2. Basterebbe informarsi bene sui rigorosi collaudi dei materiali utilizzati per la produzione di tali strutture, per capire quanto siano resistenti agli urti anche più violenti e alle sollecitazioni da stress termico..

Se cerchi una vetreria a Padova specializzata in questo genere di lavori con personale qualificato dalla comprovata esperienza nel settore, non esitare a contattarci anche per un semplice preventivo!

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing*:
do il consensonon do il consenso