Doccia di vetro per bagni d'avanguardia

Un box doccia in vetro: ci avete mai pensato?

Trasforma la sala da bagno in un luogo di relax e benessere con i box doccia in vetro

Queste cabine in vetro sono un elemento fondamentale per realizzare la propria oasi di piacere.
Da Metalvetro è possibile scegliere la soluzione che più di ogni altra si adatta al proprio gusto estetico e alle caratteristiche del bagno. Specializzata nella realizzazione di box doccia in vetro su misura, l’azienda offre un vasto assortimento che comprende cabine doccia con ante scorrevoli o a battenti e altri con porte ottagonali o tonde di qualsiasi dimensione.

Le versioni satinate diffondono all’interno una luce riposante e lasciano intravedere solo la sagoma della persona: luminosità e privacy per i vostri momenti di relax. Il calcare e le impurità scivolano via grazie a speciali trattamenti, così basta una passata e la cabina torna pulita.

Scegliete la versione più adatta a voi: la base può essere rettangolare, quadrata, ottagonale, circolareo su misura. Inoltre la cabina è disponibile nelle versioni angolare, sopravasca, a incasso e lineare. La gamma Metalvetro comprende box con ante scorrevoli oppure a battente. Naturalmente potete scegliere le finiture e lo spessore dei profili.

In catalogo trovate modelli con vetro trasparente, satinato e fumé. Per il vostro box doccia affidatevi all’esperienza di Metalvetro. L’azienda vanta un considerevole know-how nella lavorazione del vetro per cabine doccia, in vetro sia satinato che trasparente, e offre al cliente un servizio chiavi in mano, che parte dalla progettazione e si conclude con la posa del manufatto.

 

 

SCOPRI ALTRI SERVIZI E PRODOTTI

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

Informativa Privacy*
Letto e compreso
Attività di marketing*:
do il consensonon do il consenso












Box doccia in vetro temperato
Box doccia in vetro
Box doccia in vetro
Box doccia in vetro