Porte interne di vetro

Porte interne di vetro dai molteplici utilizzi

Presso il nostro showroom potete trovare varie tipologie di porte interne di vetro: satinate, scorrevoli, decoratee a battente.

Come conciliare privacy e riservatezza? Metalvetro ha pensato anche a questo, progettando porte opache e poco trasparenti.
Le porte interne di vetro lasciano filtrare la luce e nascondono al contempo dagli sguardi indiscreti. Rappresentano quindi la scelta ottimale per separare gli ambienti più piccoli, dando l’impressione di uno spazio più grande. Questi infissi si possono anche usare per dividere in due una stanza molto grande.
Grazie alla resistenza dei materiali, atossici e facili da pulire, l’Azienda realizza porte interne di vetro di notevole sicurezza e… non arrugginiscono e non temono i tarli.

Allora, cosa aspettate a mandare in pensione le porte in legno? Consulta tutte le nostre porte in vetro per interni: ne rimarrai entusiasta!

Ma non solo porte in vetro: guarda anche le nostre scale in vetro, le nostre pensiline in vetro ed i box doccia in vetro satinato.

 

 

SCOPRI ALTRI SERVIZI E PRODOTTI

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha











Porte interne di vetro
Porte interne di vetro
Porte interne di vetro
Porte interne di vetro