Doccia di vetro per bagni d'avanguardia

Vetro per dilatare gli spazi

Gli ultimi dettami del bagno di design suggeriscono l’utilizzo di box doccia che si caratterizzano non solo per l’impiego di forme curve, geometriche o comunque fuori dal comune ma, anche, per la presenza sempre più ridotta di sostegni e di profili.

Anche i modelli più ampi di box doccia realizzati in vetro sfruttano la trasparenza di questo materiale per suggerire un’idea di spazio dilatato. Anziché togliere luce ne esaltano i giochi all’interno dell’ambiente, mantenendosi leggeri e di un’immateriale eleganza. Questa, almeno, è l’impressione che si ricava ogni volta che si entra nella stanza da bagno, e vi assicuriamo che è davvero piacevole!

Resistente, sicuro e pratico

  • Se avete paura che il box doccia di vetro non sia sufficientemente resistente e che, nel corso del tempo, le superfici possano rovinarsi e andare soggette a usura dovrete ricredervi. Per queste soluzioni viene infatti impiegato del vetro temperato, reso particolarmente robusto e inalterabile grazie ad un’ apposita lavorazione termica.
  • E per quanto riguarda la sicurezza? La presenza di bambini in casa non rende inadatta la scelta del vetro? Anche in questo caso si tratta di pregiudizi, dal momento che il vetro temperato impiegato per i box doccia, anche in caso di impatti o di sollecitazioni, dimostrerà una enorme resistenza.
  • La pulizia è semplicissima e, soprattutto se avete poco tempo a disposizione, verrete conquistati dalla praticità di questa soluzione. Grazie al trattamento anticalcare, anche nelle zone in cui l’acqua è particolarmente dura la superficie del vetro rimane sempre pulita e trasparente. Di tanto in tanto una normale passata con un prodotto specifico ne esalterà la brillantezza.

Avete ancora dubbi? Contattateci senza alcun impegno e saremo pronti a risolverli con competenza e disponibilità.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha