Box doccia in vetro satinato e cabine doccia in cristallo satinato

Scegliere il cristallo, una soluzione smart.

Il box doccia in cristallo è un prezioso complemento d’arredo che brilla come un gioiello quando è illuminato dai raggi di sole.

Come arrederebbe il suo bagno la Cinderella dei nostri giorni? Probabilmente con un box doccia cristallo, proprio come le sue magiche scarpette da ballo. Questo campione di trasparenza, dotato per natura di un alto indice di rifrazione, ha stimolato la creatività di artisti e designer che ne apprezzano anche la resistenza e la durata.

Il cristallo è un “duro”, ma con grazia

quando si pensa al cristallo, lo si associa immediatamente alla fragilità di bicchieri e soprammobili. In realtà, se trattato opportunamente, si trasforma in un materiale solido e resistente. Nel nostro stabilimento Le lastre di cristallo sono sottoposte a un idoneo temperaggio: il cristallo allora esprime tutta la sua forza innata e sa conquistare il suo spazio in casa, soprattutto nel bagno, diventato oggi il nostro piccolo centro benessere di design.

Le virtù del cristallo e la sua purezza

Il cristallo arreda con eleganza ogni stanza e si adatta a tutti gli stili. Se il bagno è di dimensioni ridotte o si sviluppa in lunghezza piuttosto che in larghezza, il box doccia con anta scorrevole o a battente è una scelta praticamente obbligata. In questo caso, privilegiare le pareti in cristallo contribuisce ad ampliare visibilmente le superfici con stile e raffinatezza.

Il cristallo è una soluzione smart

La brillantezza del cristallo dipende dalla percentuale di ossido di piombo (24-35%) che contiene e che lo differenzia dal vetro. I pannelli del box doccia realizzati in cristallo, con o senza profili, hanno generalmente uno spessore di  8 mm e sopportano tranquillamente gli sbalzi di temperatura e gli urti. La sua trasparenza, inoltre, si mantiene perenne senza ingiallire e perdere, così, la sua gradevole luminosità.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha