Cabine doccia in cristallo: eleganza e comfort

I box doccia in cristallo rappresentano una soluzione innovativa e di classe per arredare il tuo bagno

Le cabine doccia in cristallo creano un’atmosfera intima e di classe.

Le cabine doccia in cristallo creano un’atmosfera intima e di classe. Il cristallo circondato dal vapore diventano leggeri ed evanescenti oppure amplificano la luce e dilatano lo spazio.

Oltre a ragioni estetiche che convincono a scegliere una cabina doccia in cristallo temperato vi sono anche motivazioni legate alla sicurezza e al comfort.

Il cristallo temperato è un materiale più pregiato rispetto all’acrilico comunemente scelto per la realizzazione di queste componenti essenziali dell’arredamento domestico. L’installazione di cabine doccia in cristallo ha molti vantaggi legati anche alla sicurezza. Il cristallo temperato è più resistente alle alte temperature e si rovina con molta difficoltà. In caso di rottura, i vari pannelli si frantumano in piccoli pezzi non taglienti e senza punte. Generalmente si cammina scalzi in bagno o nei dintorni della doccia e scegliendo questa tipologia di box non si corre il rischio di ferirsi neanche in caso di rottura dei pannelli.

Il cristallo temperato viene sottoposto ad uno shock termico che lo rende resistente e adatto a tutti gli usi che richiedono alte garanzie di sicurezza. Il cristallo temperato è molto resistente al calcare: se desideri un box doccia sempre lucido e brillante questa è la scelta giusta. Le cabine doccia in cristallo non ingialliscono, non si deformano e si puliscono con facilità usando dei comuni prodotti anti-calcare.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

Informativa Privacy*
Letto e compreso
Attività di marketing*:
do il consensonon do il consenso