Fascino d'altri tempi
Il box doccia vetro si nutre di trasparenza e purezza come la limpida e ristoratrice acqua di sorgente: il suo fascino non ha né tempo né confini.
Dalla Mesopotamia ai giorni nostri
L’arte vetraria ha origini antiche, ma il trascorrere del tempo non ha offuscato la sua forza d’attrazione che nasce dal fuoco e si solidifica in capolavori di creatività. Nel corso della sua storia millenaria ha incrociato spesso l’evolversi dell’arte della ceramica ed entrambi si rivelano ancora un accostamento vincente, soprattutto nella stanza da bagno. Il box doccia in vetro è un’architettura trasparente che respira con l’ambiente e lo riempie di luce riflessa. Le sue geometrie si sviluppano in altezza ampliando gli spazi vitali con stile ed eleganza.
Il design leggero di un box doccia d’autore
L’arredo bagno ama la gioiosa spontaneità del vetro per la naturalezza delle forme e le rifiniture raffinate. I nostri artigiani hanno attinto dalla tradizione preziosi consigli, che applicano alla lavorazione del vetro in sinergia con le tecnologie più innovative: il risultato è attraente e raffinato per donare lunghi e piacevoli momenti di relax. Il box doccia in vetro con porta scorrevole è perfetto per un bagno piccolo e compatto, ma realizziamo modelli per ogni esigenza secondo i desideri del cliente.
Lo stile easy-chic di un box doccia in vetro
Arredare il bagno e renderlo accogliente è una soddisfazione da condividere con chi si ama: la sua funzionalità dipende dai mobili e dagli accessori, dalla scelta dei colori dominanti alla disposizione dei punti luce. Il box in vetro è un elemento poliedrico che si inserisce in punta di piedi in qualsiasi arredamento: i pannelli di vetro dai profili lineari o curvilinei che caratterizzano i vari modelli sono il frutto della nostra ricerca appassionata del bello in tutte le sue sfaccettature.