Porte in vetro scorrevoli

Se ti stai chiedendo perché, ecco una breve introduzione che ti spiegherà i vantaggi di questo prodotto.

Le riviste che si occupano di arredamento sembrano concordi: le porte scorrevoli in vetro rappresentano il futuro per ogni casa e per il contesto lavorativo.

La soluzione migliore per ogni ambiente

Ultimamente, gli esperti del settore propongono case arredate in stile moderno. Una simile scelta è particolarmente gettonata tra i giovanissimi e tra i proprietari di abitazioni particolarmente piccole. Tuttavia, se è vero che gli arredi contemporanei possono essere adatti a creare l’illusione che anche le zone della casa di dimensioni ridotte siano in realtà ampie, è anche vero che non sempre si pensa ai preziosi centimetri che l’apertura degli infissi richiede. Il risultato sono spesso salotti e camere in cui gli spazi per muoversi sono ristretti e l’ambiente risulta poco vivibile. L’ideale diventa quindi giocare d’astuzia e cercare porte scorrevoli in vetro, perfette per eliminare l’ingombro di un infisso tradizionale e permettere alla luce di filtrare, creando un piacevole effetto di riflessi e ombre.

Ancora dubbi? Ecco qualche esempio

Non molto tempo fa, uno dei nostri progettisti è intervenuto nella ristrutturazione di un ufficio. Il proprietario desiderava creare dei box in cui i dipendenti potessero lavorare serenamente, senza sentirsi isolati e riuscendo a comunicare con i loro colleghi poco distanti. La porta scorrevole in vetro si è rivelata il vero jolly della situazione: chiusa, può isolare dai rumori ma senza perdere il contatto visivo con i collaboratori; aperta, permette il passaggio da una zona all’altra dell’ufficio e la comunicazione agevolata da una scrivania all’altra.

Questo è solo un esempio delle infinite possibilità offerte dalle porte scorrevoli in vetro dalla nostra azienda: contattaci per scoprire tutte le opzioni che abbiamo pensato per te!

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

Informativa Privacy*
Letto e compreso
Attività di marketing*:
do il consensonon do il consenso