Tettoie in vetro: soluzioni minimal per godere di ogni angolo della tua casa

Abitare balconi e terrazze è un'esigenza molto avvertita nelle case moderne.

Con una tettoia in vetro puoi abitare ogni spazio della tua casa

Le riviste di arredamento propongono terrazzi fioriti e balconi arredati che diventano la location ideale per cene tra amici, riunioni con i colleghi di lavoro, spazi dove rilassarsi e godere la vista sulla città.

Le tettoie in vetro si adattano alle dimensioni di qualsiasi balcone o di qualsiasi terrazzo: una soluzione essenziale ma molto sofisticata che asseconda la natura del luogo. La tettoia in vetro permette di godere della vista sulla città e si inserisce in maniera perfettamente coerente nel contesto. Il vetro è molto resistente agli eventi atmosferici e alle temperature variabili.

Tuttavia l’arredamento di terrazze e balconi non è l’unica modalità di impiego di una tettoia in vetro. Esse trovano impiego anche nella realizzazione di strutture dove parcheggiare l’automobile o riporre gli attrezzi di giardinaggio. L’ideale è optare per una struttura personalizzata: combinazioni di vetro e acciaio o vetro e legno rendono molto funzionali ed esteticamente gradevoli queste costruzioni.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

Informativa Privacy*
Letto e compreso
Attività di marketing*:
do il consensonon do il consenso