Porte a vetro

Porte a vetro in versione scorrevole: scopri la comodità!

Grazie alle porte a vetro è possibile far arrivare la luce anche nelle stanze meno illuminate, garantendo al tempo stesso la necessaria riservatezza.

Le versioni scorrevoli delle porte a vetro vi consentono di guadagnare spazio: essendo prive di battente, una volta aperte queste porte si nascondono dentro ai muri e vi permettono di organizzare lo spazio come preferite. Il tipo di vetro utilizzato garantisce resistenza e possibilità di personalizzazione.

La versatilità di queste soluzioni è notevole: si possono infatti utilizzare come pannelli divisori per separare open space o ambienti molto grandi.

Per maggior informazioni contatta il numero telefonico 049 9620339 o guarda alcune delle nostre porte interne in vetro.

 

 

SCOPRI ALTRI SERVIZI E PRODOTTI

Richiedi informazioni

Nome e Cognome / Azienda (*)
Nazione (*)

Città (*)

E-mail (*)
Allegato (max 1.5Mb)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Metalvetro di De Cecco Fabio con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha











Porte a vetro
Porte a vetro
Porte a vetro
Porte a vetro